Deviazione dal tema- torta al limone nel bosco

Non voglio sentire obiezioni, questa è una piccola deviazione dal sentiero dei dolci  natalizi. Ha un aria di essere beata ed estiva. Fresca, colorata e rinfrescante... E se oggi il mondo non finisce :) questa delizia al limone nel bosco verrà gustata a un compleanno.

Tanti auguri alla festeggiata!!!

E se non riesco a pubblicare un altro dolce prima di Natale- Buon Natale a tutti! Cari miei lettori! Passate buone feste.. mangiate qualche dolce e divertitevi.. e Grazie per essere stati pazienti a leggere le mie scemenze e ricette finte :) (scherzo ricette sono vere) Grazie per la soddisfazione che mi date in termini di numero visualizzazioni. Non siete molto loquaci ma so che ci siete, guardando ogni giorno il contatore visite... E la mia giornata sembra più bella, perchè so che qualcosa che è piaciuto a me possa piacere a qualcuno, e così riesco a condividere con voi un emozione.



Ingredienti per una torta 26 cm di diametro.
Base e Lemon Curd QUI

Ho preparato la base la lemon curd e l'ho alleggerito con 250/300 gr di panna.... (alleggerito per modo di dire eh)

Cotta, farcita e buttato un po' di crema sopra qua e là!

Frutti di bosco in abbondanza e lucidatura...


Buone feste amici!
Buona colazione Luigi!


Commenti